Inizia qui. Vai ovunque. Sii il cambiamento.
Esistiamo per lanciare i giovani verso un coinvolgimento missionario per tutta la vita, formando, discepolando e mobilitandoli per avere un impatto sull’eternità in tutto il mondo, ORA.
Un gran numero dei nostri ex studenti oggi serve il Signore a tempo pieno nel ministero cristiano in tutto il mondo come pastori, insegnanti, tecnici di supporto e missionari.
La nostra missione…
Ispirare e preparare una nuova generazione a proclamare con coraggio la salvezza in Cristo soltanto.
– 1 Pietro 2:9
La nostra Visione…
Servire la Chiesa come una risorsa strategica per motivare, formare e mobilitare i giovani a compiere il Grande Mandato
– Matteo 28:19
I nostri Valori Fondamentali
Fondata sulla Parola di Dio
Teen Missions crede nell’autorità, nell’infallibilità, nell’ispirazione e nello scopo della Parola di Dio, la Bibbia. Crediamo che la Parola di Dio sia inerrante nei suoi documenti originali.
– Giovanni 20:31 -2 Timoteo 3:16-17
Chiamati a fare discepoli
Teen Missions pone l’accento sull’unità, fondata sulla chiamata a fare discepoli tra i giovani e a offrire loro opportunità e possibilità nelle missioni mondiali. La nostra organizzazione segue il modello di discepolato del Nuovo Testamento. La leadership di Teen Missions si impegna a formare e guidare lo staff, i volontari e altri collaboratori affinché trasmettano la visione del ministero alla prossima generazione.
Chiamata comune all’evangelizzazione mondiale
Siamo impegnati nell’evangelizzazione mondiale, dando priorità all’annuncio della Parola di Dio, seguito dal servizio di misericordia che completa e sostiene questo obiettivo primario.
Impegnati a vivere con uno spirito di grazia
Dobbiamo essere responsabili della nostra testimonianza e del nostro esempio come rappresentanti di Gesù Cristo e di Teen Missions. I nostri collaboratori e volontari sono chiamati a mantenere un alto standard biblico, e ogni comportamento discutibile viene affrontato con uno spirito di amore, umiltà e grazia.
Approccio Interdenominazionale
Il nostro staff, i leader e i membri del team provengono da molte chiese e denominazioni. Migliaia di adolescenti e adulti hanno sperimentato, servendo con Teen Missions, che il corpo di Cristo può collaborare per la diffusione del Vangelo, nonostante le dottrine che storicamente hanno diviso i credenti. Per quanto importanti siano queste dottrine, Teen Missions non prende posizione su di esse, poiché la nostra chiamata specifica è quella di sfidare e fare discepoli tra i giovani di tutte le denominazioni che credono nella Bibbia, riguardo al loro cammino personale con Dio, all’evangelizzazione e alle missioni mondiali. Crediamo che le relazioni costruite servendo insieme aiutino a sanare alcune delle divisioni che hanno separato il corpo di Cristo.
Partnership con la Chiesa Locale
Il modello di ministero di Teen Missions include una cooperazione strategica con chiese che condividono la nostra convinzione sull’autorità biblica. Teen Missions, composta da missionari inviati dalle proprie chiese locali, è essa stessa un’estensione della chiesa per assistere e attrezzare le chiese nel compimento della Grande Commissione. A livello internazionale, collaboriamo con la chiesa locale per garantire che venga stabilito un modello di chiesa biblica sotto guida nazionale.